Bando PRIMA LINEA – Premio Internazionale d’Arte Fabbrile

Il giorno 11 giugno è stato presentato il bando “PRIMA LINEA – Premio Internazionale d’Arte Fabbrile”, un’iniziativa promossa da Confartigianato Vittorio Veneto in collaborazione con Confartigianato Marca Trevigiana con lo scopo di valorizzare l’arte del ferro battuto nazionale ed internazionale dei maestri che, con passione, riescono a realizzare dei capolavori.

Agli artigiani associati del settore eventualmente interessati a partecipare all’iniziativa segnaliamo che presso il nostro Ufficio Categorie (Sig. Pietro Lavazza – Tel. 0331529306 – E-mail: pietro.lavazza@confam.org) è disponibile in visione copia del progetto, il regolamento del Bando e gli allegati di partecipazione.

Il termine per presentare la domanda di adesione è il 15 luglio 2015. E’ possibile visitare anche il sito ufficiale www.premioprimalinea.com, dove è presente una sezione dedicata alla spiegazione del tema dell’opera di quest’anno al link http://premioprimalinea.com/tema-edizione-2015/.

Per ulteriori informazioni:
UFFICIO CATEGORIE
Pietro Lavazza
tel: 0331 529306
pietro.lavazza@confam.org

Un commento

  1. Pingback: Bando Prima Linea per l’artigianato artistico: possibile presentare le domande fino al 31 luglio | Confartigianato Alto Milanese

I commenti sono chiusi.