CONVENZIONE CONFARTIGIANATO – TOYOTA MOTOR ITALIA: DA MAGGIO DISPONIBILE UN NUOVO MODELLO DI VEICOLO COMMERCIALE

toyotaIn riferimento alla Convenzione in essere con Toyota Motor Italia, che offre la possibilità alle imprese associate di acquistare i veicoli del marchio Toyota con importanti percentuali di sconto, vi informiamo che, in aggiunta ai precedenti modelli, è disponibile dal mese di maggio, a condizioni di particolare favore, anche il nuovo veicolo commerciale Toyota Proace.

Il nuovo veicolo commerciale Toyota Proace, le cui caratteristiche sono indicate nella scheda allegata, è in offerta alle imprese associate a Confartigianato con uno sconto pari al 28% del prezzo di listino.

Con l’occasione vi ricordiamo che le imprese associate possono acquistare i veicoli del marchio Toyota con percentuali di sconto che vanno da un minimo del 12% applicabile sui modelli Land Cruiser V8 e GT86, ad un massimo del 24% per il modello Verso (benzina e diesel), oltre al modello Proace.

Inoltre su tutte le versioni a motorizzazione HYBRID – modelli YARIS, AURIS e AURIS TS – la riduzione è pari al 18%..

In allegato le tabelle complete degli sconti Toyota per le imprese associate.

Per usufruire dei vantaggi sopra indicati è, come sempre, necessario che le imprese dimostrino di essere associate Confartigianato attraverso l’esibizione della tessera associativa oppure di una lettera su carta intestata dell’Associazione comprovante la propria situazione associativa.

Per conoscere tutte le opportunità riservate agli associati, consulta la sezione convenzioni del nostro sito.