Convenzione Renault – nuove offerte fino a fine anno

Fino alla fine del 2015 è disponibile una nuova offerta che si aggiunge agli sconti previsti per gli associati ed i collaboratori di Confartigianato Imprese.

In particolare, per l’acquisto dei modelli della gamma Renault, sia autovetture, sia veicoli commerciali, sia veicoli ad alimentazione elettrica, è possibile usufruire del finanziamento denominato “SUPER DAYS x TE” che, insieme ad una rateizzazione in 47 mesi, comporta uno sconto aggiuntivo variabile da 400 a 750 Euro a seconda del veicolo prescelto.

A titolo esemplificativo, per la Renault Scénic XMod lo sconto in Convenzione è del 31% corrispondente ad un prezzo di Euro 13.450 (IVA, IPT e messa su strada esclusi). In caso di sottoscrizione dell’offerta finanziaria, il prezzo scontato scende a Euro 12.800.

La Convenzione con Renault Italia prevede sconti applicati a tutti i veicoli Renault, con riduzioni percentuali a partire dall’11% per l’acquisto del Nuovo Espace, fino al 34% per il nuovo furgone Master, compresi i modelli a trazione elettrica Z.E. Renault quali il Twizy, Twizy Cargo, Zoe e Kangoo particolarmente adatti all’utilizzo nei centri storici urbani.

Scarica le schede per veicoli commerciali, veicoli elettrici e veicoli privati.