Cos’è ANCoS

ANCoS, l’associazione affiliata a Confartigiato, promuove l’aspetto sociale: infatti apre le porte dell’Associazione e la rende più vicina alle persone!
Essere persone innanzitutto!
E’ questo il messaggio forte e chiaro che Confartigianato&ANCoS vogliono affermare e promuovere attraverso azioni, eventi e incontri.

Gli eventi organizzati sono aperti a tutti, ed è importante ricordare che NON occorre essere associati a Confartigianato per potervi partecipare

Molti di questi sono GRATUITI; altri, viceversa, richiederanno una quota di partecipazione.

Un’Associazione più vicina alle persone, è quella dove ci si incontra, si chiacchiera, si gioca, insomma, un’Associazione, come mai in questo momento, Amica.

Mentre in Confartigianato gli Associati hanno contabilità, paghe, registrazione fatture, seguono corsi obbligatori di formazione e ricevono informazioni, con ANCoS possono coltivare i propri hobby e scegliere come occupare il proprio tempo libero.

I tempi cambiano, le persone hanno bisogno di socializzare, di stare insieme, di confrontarsi e di condividere del tempo. Confartigianato  & ANCoS  ci sono!

In allegato solo alcune proposte di ANCoS, ma non perdete il calendario di marzo e aprile con altrettante proposte interessanti: da come coltivare le piante ai consigli di sartoria, da come creare pupazzi a come costruire maschere e plastici e ………………………… tanto altro ancora!