Cosmoprof 2017, aperte le iscrizioni

Dal 17 al 20 marzo p.v. si svolgerà presso la Fiera di Bologna l’edizione 2017 del Cosmoprof, ove Confartigianato Benessere sarà presente all’interno dello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura ubicato presso il Padiglione 35, area D55 –E58.

In quell’ambito Camera Italiana dell’Acconciatura – della quale, come è noto fanno parte Confartigianato e CNA – organizzerà, sulla scorta del successo riscosso gli anni scorsi, la quinta edizione dell’ “HairRing”, performance dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia, con tema-guida “Ricci e capricci”.

Grazie alla collaborazione tra Cosmoprof e Camera Italiana dell’Acconciatura, sarà attivata un’intensa promozione dell’iniziativa, che godrà di un’ampia copertura media attraverso il web prima, durante e dopo la manifestazione.

Per i dettagli di carattere organizzativo si rimanda alla comunicazione di Camera Italiana dell’Acconciatura e si invita a rispettare la scadenza fissata al giorno 3 febbraio 2017 per l’invio del modulo di adesione e del materiale richiesto (lettera di manleva).

Saranno ritenute valide esclusivamente le schede arrivate nei termini stabiliti e opportunamente compilate e si prega di fare riferimento per ogni delucidazione al riguardo ad Annamaria Saladino, Responsabile delle relazioni esterne di Camera Italiana dell’Acconciatura (tel. 02/28177324 annamaria.saladino@cosmeticaitalia.it).