Giovanna Mazzoni è la nuova Vice Presidente di Donne Impresa Lombardia

Lunedì 02 Luglio 2018, si è riunita a Milano l´Assemblea Regionale di Donne Imprese per il rinnovo delle cariche sociali. L´Assemblea, di cui fanno parte le rappresentanti dei Movimenti territoriali di Donna Impresa Lombardia, ha eletto come Vice Presidente, Giovanna Mazzoni, già Presidente Donne Impresa Alto Milanese per il quadriennio 2018 – 2022.

L’altro ruolo di Vice Presidente sarà ricoperto da Rossella Nigro, già Presidente Donne Impresa Milano, Monza e Brianza, mentre come Presidente è stata eletta Elena Ghezzi, imprenditrice lecchese e Presidente Donne Impresa Lecco.

Alla presentazione del programma delle attività per il quadriennio 2018 – 2022, è stato sottolineato quanto sia importante continuare il percorso intrapreso dal Movimento nel quadriennio precedente, in linea con gli orientamenti contenuti nel Documento di Indirizzo della 10° Conferenza Organizzativa di Confartigianato Lombardia e impegnandosi a raggiungere, insieme, gli obiettivi che il Movimento, per quanto di sua competenza e nella consapevolezza di essere una parte del sistema, ha in esso prospettato attraverso una azione collegiale e partecipata.