“Giornata della Romania” presso Expo: incontri B2B

In occasione del 2° anniversario della creazione della Camera di Commercio ed Industria della Romania in Italia (CCIRO Italia), mercoledì 29 luglio alle ore 10:30 presso i Padiglioni di Expo Milano 2015 si terrà la “Giornata della Romania”.
L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio e dell’Industria della Romania e dal Governo della Romania. CCIRO Italia parteciperà con una Delegazione composta di circa 30 aziende, oltre a membri sostenitori e partner e, nel corso dell’evento, presenterà alcuni dei risultati e degli obiettivi raggiunti in questi due anni di lavoro ed impegno. L’occasione permetterà anche di realizzare incontri B2B tra i partecipanti. CCIRO Italia pubblicherà un numero speciale della rivista InfoCamera Italia, ove saranno presentate tutte le imprese partecipanti.
Le aziende eventualmente interessate possono prendere visione del Programma della Giornata contattando con la massima urgenza il nostro Ufficio Categorie (Pietro Lavazza – Tel. 0331529306 – E-mail: pietro.lavazza@confam.org).