Impiantisti termoidraulici – Corso FER

Come anticipato nella comunicazione del 28 ottobre 2015, è necessario che le imprese operanti sui cosiddetti impianti FER (Fonti Energia Rinnovabile) aggiornino, nella figura del responsabile tecnico, i propri requisiti camerali; solo così sarà loro consentito di poter continuare l’installazione e la manutenzione straordinaria su queste tipologie di impianti.

Il programma formativo della nostra associazione prosegue, con un nuovo corso da 16 ore previsto per fine settembre:

Impiantisti Termoidraulici: 27 settembre e 4 o 5 ottobre 2016 (come da programma inserito nel modulo d’iscrizione scaricabile qui), presso Villa Corvini a Parabiago (MI).

Il costo, per ogni singolo partecipante, è pari a € 200,00 + Iva (€ 244,00 totali) da versare anticipatamente, come da riferimenti inclusi nel modulo d’iscrizione; i corsi sono aperti alle imprese regolarmente associate e a quelle che provvederanno all’iscrizione.

Si ricorda che è obbligatoria la partecipazione al 100% delle ore previste.

Per iscriversi occorre inviare per mail (giacomo.rossini@confam.org) o via fax al n° 0331.441933:

  1. modulo d’iscrizione (possibilmente compilato tramite pc), firmato
  2. visura camerale (l’ultima che già si possiede va benissimo)

Seguirà mail di conferma e richiesta bonifico quota di partecipazione.

Ad oggi non è stata ancora definita la modalità di comunicazione alla Camera di Commercio dell’avvenuto aggiornamento, sarà nostra cura segnalare tempestivamente quando ciò verrà formalizzato dagli enti preposti.