Italian Makers Village – Matching con Delegazioni cinesi Settore Food & Wine e Settore Fashion

Apprendiamo solo ora che nella mattinata di lunedì 6 luglio sarà organizzato presso il Fuori Expo di Confartigianato un matching con una delegazione cinese di alto profilo prevalentemente dei settori Food & Wine e Fashion. La delegazione sarà composta da circa 30 persone in rappresentanza di 8 società.

All’iniziale incontro in plenaria di presentazione del sistema Confartigianato seguiranno 2 momenti distinti:

1) intervento di presentazione di 3 grossi importatori di vini e liquori e a seguire matching con le imprese a cui verrà data la possibilità di avere spazi adibiti per la degustazione dei loro prodotti; intervento di presentazione di 4 società del settore Food facenti parte della delegazione, con conseguente visita e relativi matching con le imprese presenti negli stand di settore in IMV 2) Possibile incontro collaterale Fashion, col coinvolgimento di qualche azienda interessata ad incontrare direttamente il buyer presente.

Abbiamo purtroppo rilevato che le notizie in merito alla vista di Delegazioni sia in Expo che al nostro Fuori Expo ci pervengono con un preavviso veramente minimo. Invitiamo quindi le imprese a tenere attentamente monitorato il sito amexport (http://www.am-export.it/), sul quale vengono caricate in tempo reale notizie circa tali opportunità.

Per ulteriori informazioni:
UFFICIO CATEGORIE
Pietro Lavazza
tel: 0331 529306
pietro.lavazza@confam.org