Librixia 2017 – partecipazione imprese

ANCoS Milano – Confartigianato Imprese Alto Milanese parteciperà alla quarta edizione di LIBRIXIA, la Fiera del libro di Brescia, organizzata da ANCoS Brescia. La manifestazione, che si configura come uno dei principali festival letterari della Lombardia e d’Italia, si svolge dal 30 settembre all’ 8 ottobre 2017, è ad  ingresso gratuito e per l’intera durata dell’evento (che si svolgerà nella splendida cornice di Piazza della Vittoria a Brescia) propone un fitto programma di incontri con scrittori, giornalisti e comunicatori.

ANCoS MILANO e Confartigianato saranno presenti con uno stand espositivo che le imprese del settore potranno utilizzare per prendere parte all’evento, avvalendosi della struttura associativa e l’organizzazione in loco dello stand gestito direttamente da ANCoS.

Ai partecipanti è richiesto un contributo di partecipazione di 60,00 € + IVA.

E’ fondamentale ricordare che a LIBRIXIA è possibile VENDERE e che la manifestazione vanta un’importante affluenza di pubblico (oltre 50.000 visitatori nella scorsa edizione).

Per agevolare la partecipazione delle imprese interessate alla fiera, sarà possibile:

  • consegnare c/o i nostri uffici il materiale da portare e vendere (con listino allegato, distinta ed elenco di consegna)
  • consegnare c/o i nostri uffici il materiale promozionale della propria attività

Ogni espositore sarà rappresentato con dicitura della propria azienda, indirizzo e recapiti per contatto.

Un referente ANCoS sarà presente durante tutti i giorni della manifestazione e gestirà direttamente la promozione e le vendite delle imprese aderenti al progetto.

Le imprese interessate a partecipare all’evento, possono contattare il Sig. Pablo Scaccabarozzi (tel. 0331 529347, mail: pablo.scaccabarozzi@confam.org)