Progetto Confartigianato Imprese/Ulaola – Portale di e-commerce dedicato al Made in Italy

Frutto di una partnership tra Confartigianato Imprese e Ulaola, è a disposizione degli Associati un portale di e-commerce dedicato al Made in Italy, con lo scopo di sostenere attivamente le eccellenze artigiane di diversi settori nei processi di digitalizzazione e internazionalizzazione. Ciascun Associato ha modo di usufruire gratuitamente della “vetrina” virtuale di Ulaola e di vendere le proprie creazioni online.

A supporto di Ulaola anche DaWanda, il market place online più grande d’Europa. Ulaola incarna la volontà di puntare su prodotti di alta gamma frutto del “saper fare” artigianale. Questa partnership rappresenta per le PMI che fanno parte del sistema Confartigianato il primo passo verso un’effettiva e sostanziale digitalizzazione, tra gli obiettivi programmatici della nostra presenza all’Expo e, soprattutto, al Fuori Expo con l’Italian Makers Village.

Ulaola supporta gli artigiani attraverso ogni servizio utile a rendere la loro internazionalizzazione un progetto concreto. Per gli artigiani, essere su Ulaola non vuol dire solo promuovere i propri prodotti su internet, ma significa soprattutto avere un vero e proprio negozio all’interno del marketplace, dove poter raccontare valori e caratteristiche distintive dei propri manufatti, poterli valorizzare attraverso scatti fotografici professionali, aumentare le opportunità di vendita, grazie anche alla partnership con DaWanda.

Per ulteriori informazioni:
UFFICIO CATEGORIE
Pietro Lavazza
tel: 0331 529306
pietro.lavazza@confam.org