Progetto confederale Expo-rt 2015 – Realizzazione Incoming

Come già precedentemente ricordato, durante il periodo dell’Expo il Sistema Confartigianato offre l’opportunità alle imprese di aderire al progetto Expo-rt 2015, che prevede 12 incoming presso il Fuori Expo (Italian Makers Village – Milano ) e su altrettante territoriali.

I Macro settori coinvolti sono: Meccanica – Moda – Arredo – Agroalimentare. I company profile delle imprese interessate dovranno essere trasmessi alla nostra Associazione, che ne curerà l’inoltro al nazionale e regionale, con la finalità di mantenere monitorato l’andamento delle adesioni.

La quota di adesione richiesta alle imprese per la partecipazione agli incontri b2b (250 euro più Iva), verrà richiesta solo a seguito dell’accettazione del profilo dell’impresa da parte di ICE. Al fine di sostenere l’azione di avvio del progetto e l’adesione delle imprese Confartigianato Lombardia ha promosso 4 incontri (uno per ogni macro settore di riferimento) distribuiti su altrettanti territori e rivolti a tutte le imprese lombarde. Ogni incontro si prefigge l’obiettivo di trasmettere alle imprese le corrette informazioni sui mercati target di riferimento. Gli incontri ancora da realizzare sono i seguenti: Monza (Arredo ) – Como (Moda) – Cremona (Agroalimentare ).

Nel caso tale iniziativa possa interessarVi, Vi invitiamo a contattare i nostri Uffici (Sig. Pietro Lavazza – Tel. 0331 529306 – E-mail: pietro.lavazza@confam.org).

Per ulteriori informazioni:

UFFICIO CATEGORIE
Pietro Lavazza
tel: 0331 529306
pietro.lavazza@confam.org