Qualità

Confartigianato Alto Milanese offre alle aziende associate una consulenza qualificata mirata alla predisposizione di tutta la documentazione necessaria per il superamento della visita ispettiva dell’Ente certificatore e il conseguente ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2008 (Vision).

L’introduzione in azienda di un Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2008 genera per l’impresa che si certifica numerosi vantaggi.

  • Un notevole effetto promozionale: un Sistema Qualità certificato apporta un miglioramento dell’immagine esterna dell’azienda, divenendo anche un ottimo veicolo promozionale;
  • Il miglioramento dell’operatività aziendale, che consente di rendere la struttura organizzativa capace di affrontare ogni mutamento interno (es. la fuoriuscita di un dipendente, l’acquisizione di un nuovo fornitore) o esterno (es. l’introduzione di nuove normative sulle gare di appalto) in maniera efficiente;
  • Una maggiore garanzia per il committente che, senza dubbio, gradisce affidarsi ad un fornitore in possesso di una capacità tecnica, operativa e organizzativa documentata.

 

Per informazioni:

Manuela Lanetta Tel. 0331529300

Email: manuela.lanetta@confam.org