Sportello Caaf

Il CAAF CONFARTIGIANATO è a fianco degli artigiani e di tutti quei contribuenti che necessitano dell’assistenza fiscale fornita da un centro abilitato.

IL CAAF di Confartigianato Alto Milanese fa riferimento a quello nazionale con sede a Roma che stato regolarmente costituito in una S.C.R.L. il 16/03/1994. Tale società è iscritta al n. 0039 dell’Albo dei Centri Servizi Autorizzati abilitati all’esercizio dell’attività di assistenza fiscale per tutti i pensionati e lavoratori dipendenti.
Il CAAF della Confartigianato è presente in tutto il territorio nazionale con circa 130 sportelli e 600 centri di raccolta dati e documenti e con oltre 1000 dipendenti tra delegati e operatori.
Il Centro di Assistenza Fiscale è nato con lo scopo di prestare l’assistenza fiscale e previdenziale a tutti i pensionati, dipendenti, pubblici e privati, lavoratori socialmente utili, lavoratori in mobilità e collaboratori coordinati e continuativi per adempiere agli obblighi di dichiarazione dei redditi e di tutti gli altri adempimenti nel modo migliore e meno problematico possibile.

PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI:

– Modelli 730: assistenza, compilazione, liquidazione dell’imposta, segnalazione al sostituto e trasmissione telematica al Ministero.
– Modello UNICO: compilazione, liquidazione dell’imposta e trasmissione telematica al Ministero.
– Modelli RED per i pensionati.
– Calcolo tributi e pratiche IMU e TASI.

Il periodo per consegnare la documentazione inerente la compilazione del mod. 730 è dal marzo di ogni anno.
Coloro che si sono serviti dell’assistenza di questo C.A.A.F. riceveranno una nostra comunicazione, inerente la documentazione da presentare e i giorni in cui il servizio verrà effettuato.

Scegliere il Centro di Assistenza Fiscale, CAAF CONFARTIGIANATO vuol dire, mettere i lavoratori e pensionati, in mani esperte, significa avere riguardo per la loro situazione fiscale, significa garanzia di serietà, professionalità e riservatezza.